La Cessione del Quinto è un finanziamento che ti garantisce sicurezza e tranquillità, con una rata fissa scelta da te con l’aiuto del tuo consulente.
Questo finanziamento può essere ottenuto da lavoratori dipendenti a tempo indeterminato e pensionati.
A differenza di altri prestiti, le rate della Cessione de Quinto vengono trattenute direttamente dalla busta paga o dalla pensione , e ne può usufruire chiunque anche se ha avuto problemi in passato con qualche banca.
VANTAGGI RISPETTO AD UN PRESTITO CLASSICO
-E’ SEMPLICE non serve motivare la richiesta del finanziamento.
-E’ COMODO L’importo erogato può arrivare fino a € 75.000.00, da restituire fino ad un massimo di 120 rate a tasso fisso e non devi ricordare la data della scadenza delle rate, viene trattenuta direttamente dalla busta paga o dalla pensione.
-GARANZIE ? non servono. Il finanziamento prevede polizza assicurativa che, in caso di perdita del lavoro o di decesso, servirà alla copertura del debito residuo.
-PROTESTI O PIGNORAMENTI ? Il prestito non verrà escluso a priori e verrà valutata con attenzione la situazione.
COME FUNZIONA LA CESSIONE DEL QUINTO
Successivamente alla richiesta di Cessione presso l’istituto finanziario, è prevista una documentazione da consegnare per la valutazione della richiesta.
Dal momento in cui la richiesta viene approvata, sarà sufficiente firmare i contratti e tutti i moduli obbligatori per avere l’erogazione della somma direttamente sul conto entro qualche giorno.
A CHI MI RIVOLGO PER OTTENERE LA CESSIONE A TASSI VANTAGGIOSI E CONVENIENTI?
Oggi il modo più rapido e conveniente è il canale online.
Tra le società più attive ed efficienti sul web troviamo Prestiquinto Srl, società specializzata in Cessione del Quinto che opera attivamente in questo settore da 10 anni.
Fare la richiesta è semplicissimo : basta compilare il form con i propri dati anagrafici, selezionare l’importo desiderato con la rata che puoi sostenere e confermare la richiesta.
Riceverai una consulenza in poco tempo.